martedì 7 luglio 2009

Il presidente di FREE PRESS ASSOCIATION YASMIN von HOHENSTAUFEN vara l'ACCADEMIA FLORIMONTANA in nome di San Francesco di Sales

Dall'Appello a Sales Giugno 09
Esposizione delle Bende di Cristo,in protesta, prima dell'ultima benda e bavaglio contro la liberta' di stampa. .
Noi, solo per la Giustizia mireremo il tuo volto o Signore!

Centro Internazionale della Pace- Accademia Florimontana di San Francesco di Sales.Palais Chalon -Dottore della Chiesa universale " e " Patrono di tutti gli scrittori e giornalisti ".

Prima che sia troppo tardi! Appello del Presidente del Centro Internazionale della Pace e di Free Press Association, Yasmin von Hohenstaufen.
"I numerosi e subdoli attentati alla liberta' di Stampa esigono una mobilitazione generale di tutte le coscienze,ed in specialmodo dei Cristiani, quasi fosse l'esplosione di un nuovo Iper Sturm und Drung,una nuova Tempesta ed impeto per rimuovere l'assuefazione alla narcolessi mediatica. "Non abbiate paura, di opporvi al male, e al silenzio, poiche' molto dovete temere il vero cancro del secolo :la metastasi che produce il silenzio che e' origine di tutti i mali"!Contro le larve dell'acquiscenza e dell'inerzia dello spirito che genera l'epopea dei Mostri,oggi la lotta contro il torpore degli animi e' resa ancora piu' faticosa per l'accentramento del potere mediatico.Ecco perchè la rivalutazione dell'appello di San Francesco di Sales, protettore dei giornalisti, intellettuali,uomini di pace, e scrittori, e' oggi piu' che mai un richiamo urgente trasversale , affinchè tutti coloro che hanno a cuore la democrazia , la tutela dei diritti umani, della pace, solidarietà,siano come Cristo,ribelli per amore , poiche' solo per la Giustizia mireremo il tuo volto o Signore" (da salesnews)

Nessun commento: