sabato 28 marzo 2009

Querelato , in concorso Barbaccia , per abuso di titoli e usurpazione di cognome !

sabato 28 marzo 2009
Querelati per presunto concorso in plurimi reati gli adepti di Barbaccia
In relazione al link creato dal Blog del Barbaccia collegato al nostro Blog, e' evidente che egli si rivolga ai suoi adepti, i quali,essendo in corso 5 querele contro Barbaccia in concorso, per plurimi presunti reati, sono diffidati dal rendersi complici ,in concorso, su un reato che di certo non e' presunto,ma reale:usurpazione del cognome Hohenstaufen !
Sia che Barbaccia si chiami Barbaccia o abbia aggiunta Viscardi, Barbaccia e' semplicemente Barbacca e Viscardi e' il cognome diffusissimo che significa solo Astuto. Ne' Barbaccia , ne' Viscardi , sono degli Altavilla o Hohenstaufen .Nessun Viscardi al mondo puo' pretendere di essere Hohenstaufen ! E poi, un aggettivo, un soprannome ,non autorizza a ipotizzare che fossero la stesa linea. Allora anche la famiglia Astuto, che si traduce Wiscard, potrebbe pretendere di essere Altavilla. Di furbi e' pieno ilmondo ed il tentativo di Barbaccia di traslare il predicato Hohenstaufen da Barbaccia, perche' non regge piu', a Viscardi, e' semplicemente di astuzia puerile!Ne' Viscardi sono Altavilla, ne' Barbaccia sono Hohentaufen!


Barbaccia non e' un Antiochia, perche' il cognome d'Antiochia esiste ed e' vitale in provincia di Siracusa , Ragusa, Catania!Il dr. Vincenzo d'Antiochia, come documentabile, ha affermato che, da sempre ,nella tradizione della sua famiglia vi e' la consapevolezza e tradizione di discendere da Federico d'Antiochia.E' consapevole ,ma non se ne cura che al massimoavrebbe diritto, secondoil testamento di Federico II al rango di Conte del Molise , Celano!
Altri Antiochia negli Usa ne sono consapevoli e dimostrano che il cognome non e'mai mutato. Anche il poliziotto ucciso dalla mafa Roberto Antiochia discendeva da un ramo di Federico d'Antiochia!Guelfi di Camajani,di firenze, Presidente dell'Istituto genealogico Araldico, come documentabile, ha dichiarato al dipartimento storico araldico della Presidenza del Consiglio che lo ha contattato che Barbaccia non e' assolutamente un discendente del Barbarossa , ne' ramo svevo Antiocheno, unitamene a don Mariano d'Otranto dell'Istituto Spreti I due concordano con quanto scritto , nel saggio Tre Falsi Re di Svevia(Barbaccia, Caspis, Calabria)ed. Pamom a cura del prof Pelliccioni di poli. Iagi ne pubblica recensione e, per evitare polemiche con i tre, afferma che concorda con quanto scrive l'autore! Non solo,ma un blog di Iagi, allude alla circostanza che l'Istituto Cimino,di Palermo, sia stato smantellato negli anni 60 e poi in odor di mafia...quindi sostanzialmete gli storici quando alludevano alla parentela di Lo Piccolo,con i Lo Piccolo,e che il perito araldico di Barbaccia, fosse parente di.... riscontravano un dato storico veritiero, ossia che Barbaccia che e' parente di famiglia appartenente al clan Provenzano, sia stato nobilitato da una contestatissima perizia di un lo Piccolo!Il perito Lo Piccolo non ha mai smentito parentela con la famiglia del clan lo Piccolo!
Appurato che il cognome Barbaccia, presisteva ed era assolutamente estraneo ai d'Antiochia( che e' Gens Potitia , e non Barbatia plebea ), visto che il cognome von Hohenstaufen e' un predicato nobiliare patrimonio e traduzione del nome provenzale Avril equivale a Staufer (da Fhur tedesco , Friius provenzale, Ex Freya latino, da cui Staufer ou Aprilis );appurato che Saint Genis, traduce Saint(Hohen) Staufen(Genis) e che tale cognome e' presente negli armoriali di Francia, inghilterra, nei pastorali, nei crittogrammi e lapicidi, documenti cistercensi e Archivi di Curlandia, non solo. ma negli archivi di stato lettera H=hohenstaufen dei Cardinali Santacroce, testimoniato da Stemmi,documenti, passaporti, atti anmnestici e certificati di battesii, unitamente al motto e l'arma dell'aquila sveva.Tutto cio' premesso ne discende che il predicato nobiliare Hohenstaufen che Traduce Divina Staffa oSant Genis Sancta Propago, Altezza Divina (Rama Theo, da Arimthea) e che tale predicato preesisteva al 1920 , in quanto gli armoriali di Francia de l'Enciclopedia delle Famiglie Nobili di Francia ne testimoniano la presistenza,nel 1900, ne discende che Barbaccia pratichi non solo il reato di falso, in quanto Barbaccia non discende dall'Antiochia, ma usurpazione del cognomeHohenstaufen, in quanto parte integrante legittimo del nome Aprile von Hohenstaufen , di cui e' attributo nobiliare in esclusivo. Quindi Barbaccia non puo' per duplici motivi usare il cognome o predicato cognomizzabile ,ma solo per gli Aprilis Sveva Sicana Fonte ,che non gli appartiene! Per assurdo, anche se fosse un Antiochia ,e non lo e', potrebbe solo chiedere ai d'Antiochia, di usare il predicato di Antiochia .Pertanto gli iscritti, ed adepti di Barbaccia, gia' denunciti , sono diffidati dal persistere nel rendersi complici di reato di uso indebito,abuso ed usurpazione i titoli e nome von hHohenstaufen ,così anche eventuali parenti del Barbaccia .Hohenstaufen e' ,tra l'altro, marchio registrato ed esclusivo, e la legittima prosapia von Hohenstaufen non intende piu' consentire ad usurpatori o terzi di usare un cognome predicato, patrimonio esclusivo dell Dinastia Aprile von Hohenstaufen Puoti Macedonio Veruli Saxe Coburgo Gotha von Hohenzollern!Coloro che persistono nel rendersi complice , anche solo iscrivendosi o partecipando ad iniziative che si fregiano di attributi agalmonici , storici, patrimonio esclusivo dinastico familiare degli Aprile von Hohenstaufen , si rendono complici consapevolmente in reati continuati
reati connessi e che discendono da tale usurpazione. Si diffidono gli iscritti e seguaci del Barbaccia dal rendersi complici di palese usurpazione del cognome , ravvisando in tale comportamento illecito gli estremi di reati in presunto concorso , per finalita'su cui indagare. (Eurogothanews)

Nessun commento: