lunedì 30 marzo 2009

E' di pubblico interesse! Gli storici affermano che il perito Araldico di Barbaccia , Lo Piccolo, sia parente del clan Lo Piccolo!Barbaccia risponda!

A Barbaccia , personaggio pubblico,ed e' di pubblico interesse, rispondiamo che noi continueremo all'infinito, se non risponde alla domanda "se il suo perito Lo Piccolo, sia parente del clan Lo Piccolo!Ci hanno inviato copia di blogg , dove per anni gli storici hanno chiesto a Barbaccia di rispondere se il suo perito araldico Lo Piccolo, come si vocifera ,sia parente del clan Lo Piccolo. Barbaccia e' pirotecnico e va in tilt se gli si fa questa domanda.Fa subito la vittima. Noi alla domanda ,in merito alla richiesta di Barbaccia ,sul cognome della principessa abbiamo fornito prove che i cittadini, aventi doppia cittadinanza , sui documenti stranieri , dove non e' censurato il predicato, facente parte del nome , e'consentito riportarlo anche per la prole,in quanto i figli nati da genitori di doppia cittadinanza, o stranieri,seguono le norme dei paesi da cui provengono. Il predicato preesisiteva al 1908 ed e' quindi parte integrante del cognome.Quindi in Italia , ove presentasse domanda in Tribunale , la trascrizione sarebbe automatica. Se non lo ha fatto e' perche' sarebbe disastroso rinnovare tutte le lauree, iscrizioni ad albi , come cittadina italiana, con la cognomizzazione tradotta del predicato
, che e' presistente al 1908.E' inutile che si attacchi ad errori di battitura della Camera di Commercio per la registrazione del marchio! Essendo cittadina italiana il codice fiscale , segue le norme italiane!E' iscritta ad albi professionali Italiani ed in Italia.Sono stati scritti libri, con prove autografe del Re Vittorio Emanuele che ha ordinato di non metteere in campo il titolo nobiliare degli Aprile von Hohenstaufen !



Per Barbaccia non e' stato possibile, prima perche' non lo e',poi perche' la legge lo consente solo se trattasi ,non di predicato inventato,in questi anni, ma preessitente negli armorali ,al 1920.
E' facolta' degli Aprile von Hohenstaufen Puoti ,trascriverlo o meno in Italia. Ne' c'e' mira per un trono imminente! Non e' escluso che lo facciano!Certamente non perche'debbano soddisfare le incongruenze di Barbaccia!I Barbaccia non possono fregiarsi di un predicato estraneo al loro nome e che non preesisteva al 1908,perche' , tra l'altro i Barbaccia sarebbero semmai Barbatia plebea Gens(Vedi i Barbassi cui insiste di appartenere ) e non Potitia Gens come Boemondo d'Antiochia.Barbaccia non discende poi dagli Antiochia Svevi!
La traduzione in tutte le lingue e'pedissequa! Non e' un Aprile qualsiasi la Principessa , ma di Niphi Nero' ovvero Aprile della Dama dell'Acqua, ovvero Venere, Aprile di Saint Genis, Burey Anjou , Venus vincas o Venere Pota,da cui Pothos i Puoti. E' il Fhur tedesco che traduce il mese di Aprile,ovvero Friius da cui Ex Freya,ovvero Staufer, ovvero Weibil. Avril de Saint Genis!Arma l'aquila Sveva.La principessa non ha bisogno di protesi genealogiche inventate da periti sospetti. chi meno ha piu' ha!Nasce Aprile della Santa progenie Sveva Sicana fonte,von Hohenstaufen e lo proclama il suo nome! E' un nome che si autoproclama nella sintesi agalmonica avita.
Indipendentemente da censure italiane, che non sussistono,all'estero, si potrebbe anche chiamare Aprile von Hohenstaufen de Savoie d'Aoste!Anche Biancamano discendeva da un ramo dell'Avril de Saint Genis! Da codesta Dinastia si nasce Principi e non si e' investiti di titoli principeschi.Persino la diatriba tra i Savoia Aosta e'un non sense!


Vedi Euraldic e Armoriali di Francia e di Bretagne.Barbaccia finge di non capire!


E dai Blogg che ci hanno inviato, si rileva che non ha mai smentito la notizia che Coco millantasse che i cavalierati fossero avallati dalla Principessa, cosa assurda, come la circostanza che il suo socio vantasse che la principessa fosse ambasciatrice , lei vera Regina, del noto falso Re, cosa raccapricciante e falsa.Se ha coraggio Barbaccia dica che non e' vero , dimostri che non e' vero che abbia tentato di farsi adottare da un parente della principessa!

Nessuno puo' togliere alla Principessa Yasmin cio' che gia' ha, per diritto di sangue!Ci hanno provato sguinzi neoborbonici , anche in altri tribunali, ed hanno pagato persino risarcimento danni,e sono rimasti con un palmo di naso!
Saint Traduce Hohen , Genis traduce Staufen!ovvero Avrl de Saint Genis, ovvero Aprile von Hohenstaufen . Abbiamo quindi soddisfato la curiosita' di Barbaccia. Se non lo vuole capire e perche' non gli conviene!Come non conviene alla sua compagna di discredito satanista ,Marina Salvatore, che si ostina , ancora oggi, a non stabilire che la principessa sia nata a Villa di Briano,da cui e'facile risalire, sia al Palazzo dei discendenti di Costantino,ovvero i Puoti von Castrum Komne, Comneno ,sia comunque antenato di Federico II il cui nome primo era Costantino, per la volonta' della madre che discendeva da Rogvald, che significa Potente ovvero Poto,discendente di Re Poto,nipote di Re Desiderio.Dica Barbaccia un si o no:il resto sono ciance per non rispondere!

Nessun commento: